martedì 6 dicembre 2016

"Sony World Photography Awards": fotografi cercasi - Iscrizioni entro il 5 gennaio 2017


Torna la nuova edizione dei “Sony World Photography Awards”, il concorso indetto da Sony per i fotografi di tutto il mondo, diviso in 3 categorie: "Professional", "Open" e "Youth", gratuito e aperto a fotografi di qualsiasi livello, giunto ormai alla decima edizione. Iscrizioni entro il 5 gennaio 2017.

La categoria "Professional" è rivolta a progetti fotografici (da un minimo di 5 a un massimo di 10 foto), tra i quali viene scelto il "Photographer of the year", massimo riconoscimento del concorso. La categoria "Open" premia i migliori scatti singoli delle 10 diverse sottocategorie, dalla fotografia di architettura e di paesaggio, allo still life e street. La sezione "Youth", infine, premia giovani talenti di età compresa tra i 12 e i 19 anni (quest'anno sul tema "Bellezza").

Tanti i vantaggi, non soltanto per i vincitori ma anche per i finalisti e per i fotografi segnalati dalla giuria: ogni anno vengono selezionate delle fotografie tra quelle concorrenti che confluiscono nella mostra organizzata nella prestigiosa "Somerset House" di Londra e ai fotografi vincitori viene assegnato un montepremi globale di 30.000 dollari statunitensi, oltre ad apparecchiature fotografiche Sony di ultima generazione.

Per partecipare è necessario registrarsi al sito, caricando i propri scatti. Ai fotografi associati agli award sarà data visibilità sul sito stesso, e nelle varie piattaforme social collegate al concorso, garantendo anche pubblicazioni sulla stampa internazionale.
fonte: http://www.balarm.it

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie