martedì 21 febbraio 2017

David Lynch: The Art Life, mercoledì 22 febbraio presso Cinema Rouge et Noir Piazza Verdi, 8, 90100 Palermo dalle ore 20:30 alle ore 23:59

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e primo piano
È questa l’idea di cinema che ci piace. Un posto in cui i nostri spettatori – quelli che sono stati protagonisti di serate indimenticabili come l’interminabile e ordinata fila in piazza Massimo per seguire al Supercineclub un film di Truffaut o che hanno affollato la nostra sala d’estate per la rassegna Arena Condizionata – possano farsi promotori della richiesta di una proiezione particolare. E venire accontentati. Il cinema, insomma, come luogo di cultura, di confronto, ma anche di servizio.
Ecco così che, mercoledì 22, in seguito proprio alle vostre sollecitazioni, proietteremo "David Lynch: The Art Life", il documentario che racconta la vita artistica e personale di uno dei registi più eclettici, visionari, creativi e amati soprattutto dai giovani.
Il documentario pensato e realizzato da Jon Nguyen, Rick Barnes, Olivia Neergaard-Holm a partire dall’ultimo capolavoro presentato a Venezia dieci anni fa, Inland Empire, riesce, se non in un’esplorazione impossibile dell'universo Lynch, quanto meno a farci entrare in una dimensione di rara intensità. Fisica, mentale, emotiva.
………………………….
Per "David Lynch: The Art Life" due proiezioni, alle 20.30 e alle 22.30, al prezzo 7.50 euro e 4.50 euro ridotto. Biglietti in vendita da martedì 21 febbraio dalle 16:30.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie