mercoledì 15 marzo 2017

22 marzo - I volti della Via Francigena al Rouge et Noir Pubblico · Organizzato da Cinema Rouge et Noir Piazza Verdi, 8, 90100 Palermo

L'immagine può contenere: nuvola, cielo, oceano, sMS, spazio all'aperto e natura
La proiezione unica de "I volti della Via Francigena" di Fabio Dipinto si terrà mercoledì 22 marzo alle 20:30 presso il Cinema Rouge et Noir (Piazza Verdi 8) di #Palermo. Biglietto unico 5 euro. I biglietti saranno acquistabili da una settimana prima prima, presso il botteghino del cinema.

Per maggiori info sui costi e prenotazioni contattare il cinema: Tel. +39 091324651 - 3931200224,
Mail rougeetnoircinebistrot@gmail.com

I volti della Via Francigena è un film documentario che racconta i luoghi e le persone che popolano un meraviglioso cammino italiano. L'autore, camminando i mille chilometri della Via Francigena Italiana, dal colle del Gran San Bernardo a Roma, ha filmato per sei settimane le realtà incontrate giorno dopo giorno. Ciò che è emerso è un documentario che racconta il territorio e i personaggi che con il cammino hanno stretto un legame viscerale: pellegrini, ospitalieri, traghettatori, volontari, storici e religiosi, una piccola parte di un'umanità multiforme che rende vivo il percorso.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie