mercoledì 15 marzo 2017

23 marzo - 800A Records in collaborazione con i Candelai presenta: Sergio Beercock live a I Candelai WOLLOW tour

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e primo piano
800A Records in collaborazione con i Candelai presenta:

Sergio Beercock live a I Candelai
WOLLOW tour
prevendita: € 5,00 + d.p.
Tickets disponibili on-line su circuito Tick's: http://www.ticksweb.com/event/106/sergio-beercock
E presso il punto vendita RIZZO manufacture studio, records, via Ruggero Settimo 74n, Palermo.


Sergio Beercock, nato a Kingston upon Hull in Inghilterra nel 1990 da madre siciliana e padre inglese, è un artista poliedrico che nonostante la giovane età si muove con disinvoltura tra musica e teatro.

“Wollow” è uscito il 13 gennaio per 800A Records ed è il suo esordio discografico, giunto al culmine di un periodo intenso che lo ha visto impegnato in concerti e tour teatrali molto apprezzati da pubblico e critica. Tim Buckley, Nina Simone, Pedro Aznar e Bert Jansch sono i primi riferimenti a cui si pensa ascoltando questo disco, nel quale l’artista anglo-siciliano dà mostra delle sue notevoli qualità vocali e di tutto il proprio talento compositivo.

Ma è dal vivo che Sergio Beercock dà il meglio di sè, accompagnandosi con un guitalele e una loop machine grazie alla quale volteggia tra sovrapposizioni di voci, arpeggi sognanti, flauti e suoni percussivi. Sul palco insieme a lui, il bassista Peppe Cammarata, fondamentale per l’arrangiamento di questo live soprendente per la quantità di colori, di dinamiche e timbri.

Il tour di “Wollow” dopo aver già toccato le maggiori città della penisola, sbarca giovedì 23 marzo ai Candelai di Palermo, città dove tutto ha preso forma qualche mese fa, con la produzione dell’album nella residenza artistica e spazio di produzione Indigo.

Ad aprire il concerto sarà la cantautrice Aurora D'Amico, nuovo acquisto di 800A Records.

Info: www.800a.it, info@800a.it
ufficio stampa: info@gabrielelopiccolo.it

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie