giovedì 23 marzo 2017

25 MARZO 2017 - UNLOCKED PRESENTA DEBORAH DE LUCA & OSCAR AGUILERA @ MOB DISCOTHEATR Mob Disco Theatre Via Fondo Crocco, 90044 Carini

 L'immagine può contenere: 2 persone, sMS e primo piano
La stagione 2017 è sicuramente quella della grande rivalsa Unlocked, nel suo lungo percorso ha incontrato figure artistiche che son entrate a far parte del progetto, come molti ormai sanno, Unlocked è una grande famiglia, fatta da clubbers, addetti ai lavori e anche tanti djs. Due in particolare nutrono un amore spropositato per il nostro club e la nostra gente, stima assolutamente ricambiata nei confronti del loro sound e della loro figura artistica.
Il primo è un matto spagnolo che ha reso già più volte le nostre feste indimenticabili, trattore cresciuto tra le fila di elrow Barcelona, con un tour mondiale che ogni anno deve obbligatoriamente passare da Palermo. La seconda invece è la techno lady più amata d'Italia. Nata all’ombra delle vele di Scampia, quartiere difficile alla periferia di Napoli, ha intrapreso la carriera nel mondo della musica non senza rimboccarsi le maniche, lavorando nei locali prima come cameriera e successivamente come ballerina per svariati anni.
Oggi Deborah De Luca suona in ogni parte del mondo e riceve support da tanti grossi nomi della scena che ormai la vede protagonista. Prima di loro avremo il b2b di Daniele Travali e Peppe Markese, producers che stanno facendo parlare di loro con le recenti uscite Zoo Lab in top 100, da sempre amati nella scena meridionale e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie