giovedì 23 marzo 2017

26 marzo - ●Caccia Al Monreale● · Organizzato da Rotaract Palermo Monreale Teatro Politeama "Giuseppe Garibaldi" Piazza Ruggiero Settimo, 90139 Palermo

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
“Un amico fedele è una protezione potente, chi lo trova, trova un tesoro.” – Siracide

Trovate degli ottimi amici, equipaggiatevi di buona volontà e di coraggio, preparatevi a usare il vostro spirito di adattamento ed avrete lo stretto indispensabile per partecipare a questa “Caccia al Monreale”.

Onde evitare incidenti diplomatici, vi spieghiamo subito cosa significa letteralmente andare a caccia dei soci del Monreale.
Non è necessario alcun tipo di arma da fuoco o da taglio, vi forniremo noi i mezzi adeguati. Dovrete riuscire a trovare i soci del Monreale, risolvendo indovinelli, superando sfide e magari qualche eventuale penitenza, in una circoscritta zona di Palermo che vi verrà indicata giorno 26 Marzo stesso.
Si richiede ai partecipanti della caccia al tesoro, di indossare una maglietta bianca da poter colorare. A ogni squadra sarà assegnato un colore.

Il termine di scadenza per iscriversi all’attività è Giovedì 16 Marzo e potranno partecipare le prime 10 squadre che si iscriveranno, composte da un minimo di 5 partecipanti e un massimo di 10.

Il costo di partecipazione è di 15 euro e include pranzo e iscrizione al gioco.
Si comunica alle squadre già iscritte, ed alle interessate che il pagamento della quota di partecipazione di €15 deve avvenire tramite bonifico al Conto Corrente del Club, o contattando uno dei soci del Club!

Riferimenti bancari:
IBAN del c/c bancario: IT 34 R 02008 04628 000104496791;
Istituto di credito: Unicredit Banca S.p.a.
Causale: quota Caccia al Monreale - nome giocatore o nome capo squadra*
*si prega di inserire nella causale il nome capo squadra soltanto se il bonifico viene effettuato in unica soluzione da tutti i giocatori della squadra in questione.

Il ricavato della quota sarà devoluto alle popolazioni terremotate del Centro Italia, tramite bonifico al Rotaract Club di Rieti.

Alla fine della caccia sarà offerto il pranzo, con location da scoprire, risolvendo un indovinello.

Il punto di incontro è a Piazza Castelnuovo, davanti il Teatro Politeama Garibaldi.
Ore 09:30: spiegazione modalità della caccia al tesoro, consegna del materiale e preparativi.
Ore 10:15: partenza. Potrà iniziare il proprio percorso solamente la squadra che raggiungerà la metà +1 del numero dei partecipanti, dichiarato al momento dell’iscrizione. E’ possibile partire dopo le 10:15, unico elemento necessario è la presenza della metà dei partecipanti +1.
Per vincere dovranno superarsi tutte le sfide e arrivare all’ultima postazione nel più breve tempo possibile.
VI CONSIGLIAMO E AUSPICHIAMO MASSIMA PUNTUALITA’ E SCARPE COMODE.

Per info e adesioni:
Veronica Bonaccorso 3208881423
Alessandro Cucchiara 3392936482

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie