mercoledì 15 marzo 2017

GIOVEDI' 23 MARZO 2017 ORE 17.00 presso Mondadori Palermo "MEDITAZIONE YOGA: GUARIGIONE, ARTE E SCIENZA PER LA SOCIETA’ MODERNA", Darshan Jan Lotichius Presenterà due libri complementari: “Autobiografia di uno yogi”, di Paramahansa Yogananda e il “Nuovo sentiero”, di Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda. Ananda Edizioni.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS
GIOVEDI' 23 MARZO 2017 ORE 17.00 presso Mondadori Palermo
"MEDITAZIONE YOGA: GUARIGIONE, ARTE E SCIENZA PER LA SOCIETA’ MODERNA", Darshan Jan Lotichius Presenterà due libri complementari: “Autobiografia di uno yogi”, di Paramahansa Yogananda e il “Nuovo sentiero”, di Swami Kriyananda, discepolo diretto di Yogananda. Ananda Edizioni.
Gli antichi insegnamenti yoga ci aiutano a realizzare tutte le potenzialità umane, a integrare la meditazione nella nostra vita quotidiana e a comprendere il senso profondo della realtà che ci circonda.
- Darshan Jan Lotichius, pratica la meditazione dal 1981. Nel 1985 conobbe Swami Kriyananda, discepolo diretto del grande Maestro Paramhansa Yogananda e fondatore delle comunità Ananda in America, in Italia e in India. Da quel momento è stato discepolo di Paramhansa Yogananda e del sentiero del Kriya Yoga. Laureatosi in lettere presso le università di Amsterdam e Roma e diplomatosi in violino presso il conservatorio di Bari, Darshan ha sempre cercato modi per integrare la meditazione in tutte le aree della vita: professionale, artistica, sociale e personale.
Nel 2000 Swami Kriyananda lo fece ministro di Ananda Sangha, il movimento internazionale che presenta gli insegnamenti di Yogananda alla società. Darshan organizza seminari sia in Europa che in America e attualmente risiede nella comunità di Ananda Assisi, dove insegna nell’Associazione Ananda.
Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie