mercoledì 19 aprile 2017

23 aprile - Un'altro imperdibile appuntamento con tAAAc comici cercasi presentano I Sansoni con l'accompagnamento musicale del duo PONENTE SEGGIO, Ospite speciale Gianni Nanfa Fans Club. - Sanlorenzo Mercato Via San Lorenzo 288, 90100 Palermo

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS
Un'altro imperdibile appuntamento con tAAAc comici cercasi presentano I Sansoni con l'accompagnamento musicale del duo PONENTE SEGGIO, Ospite speciale Gianni Nanfa Fans Club.


Dopo il clamoroso successo delle prime sei serate, ritorna Il "tAAAc comici cercasi" il famoso laboratorio comico ideato da Tiziano Di Cara e dal quale sono passati i migliori talenti comici della città, in seguito approdati al successo nazionale.
La prima edizione nel 2010 fu condotta da Angelo Duro, oggi “iena” e attore-cantante da un milione e mezzo di fan su FB. Poi fu il turno de "i Soldi Spicci", coppia comica che da poco ha superato il milione di fan e si prepara a debuttare al cinema. Adesso il format, approdato nella nuova casa artistica di Sanlorenzo Mercato, è pronto a ricominciare il suo percorso fra i talenti comici cittadini e siciliani con una nuova veste tecnologica 2.0, che prevede un'attenzione speciale alla comicità da palco, ma anche a quella da video-social.
Nella veste dei padroni di casa, una delle coppie comiche più fresche e promettenti della città: i Sansoni, fratelli nella vita e simpaticamente rivali in scena, con i loro video sul web che raggiungono ormai centinaia di migliaia di views e mattatori sul palco con un’energia straripante già apprezzata anche da colleghi eccellenti come Ficarra e Picone. Ad accompagnarli sul palco anche la musica del duo Ponente-Seggio.
Da anni – dice l’ideatore del format Tiziano Di Cara – il laboratorio comico raccoglie il meglio delle energie nascoste. Ne ho avuto conferma in occasione di altre esperienze simili come il Pushow, il Tilov, il Votantonio: da questi spettacoli via via sono usciti talenti comici oggi apprezzati nazionalmente da Angelo Duro, alle Malerbe con Cristiano Pasca, ai SoldiSpicci e tanti altri.
Ogni puntata sarà invitato ed intervistato un ospite eccellente del mondo della comicità, che farà appunto da "padrino" alla serata e prossimamente verrà lanciato anche il "concorso tAAAc", il cui premio finale sarà l'esibizione del vincitore in estate a Sanlorenzo Mercato, con uno show personale ed un premio speciale a sorpresa.
Il laboratorio è aperto a tutti, professionisti ed esordienti

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie