domenica 23 aprile 2017

25 aprile 2017 - Basula FEST 2017 · Organizzato da Basula Fest - Parco di Cosentini, 95010 Santa Venerina

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
25 aprile al Parco di Cosentini. Santa Venerina (CT).
Divertiti con noi dell’Ass. Linera in Movimento in luogo fantastico, dove si incontrano arte e amicizia, musica e danza.
Uno spazio libero, aperto ad artisti e musicisti appassionati, per scambiare e sperimentare liberamente in un'atmosfera di festa.
L’ingresso è rigorosamente libero, chiediamo soltanto di consumare il nostro street food.
Zero file, zero, stress, qualità seria: sasizza, vino, birra, ciciri, insalate e dolci delle mamme. Tutto rigorosamente genuino, tutto a prezzi popolari.
Quest’anno siamo all’edizione numero 14. Quest'anno puntiamo su maggiori attrazioni per i bimbi e sulla giocoleria di strada con uno spettacolo degno dei migliori buskers festival.
Si inizia alle 10 con il solito mercatino dell’artigianato, con gli aquiloni e con il basula dei bimbi che durerà fino alle 17 circa.
Dalle 15 alle 19 Radio Zammù e Radio Lab cureranno la diffusione musicale e trasmetteranno live dal Parco di Cosentini.
Nel tardo pomeriggio, alle 19, i Figli dell’Officina, band folk rock popolare, apriranno la parte finale della giornata ed alle 21 i Matrimia ci porteranno nel loro universo multietnico fatto di sonorità balcaniche e sperimentazioni.
A seguire DJ AJDE.
..poi numerose altre attrazioni come le foto di Michele Alì, le Marionette di Ezio Scandurra, le pitture di Tiziana Musmeci, la danza di Lucia Zahara sui ritmi ancestrali di Enrico Grassi Bertazzi.

www.basula.it
www.basula.it/partecipa-anche-tu

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie