giovedì 4 maggio 2017

06 maggio - Giocoleria Libera Itinerante - Tutti al Parco con Daniele Nash! · Organizzato da Circ'Opificio Foro Italico Foro Vittorio Emanuele Ii, Palermo

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport, cielo, oceano, spazio all'aperto, sMS e natura
Giocolieri professionisti e aspiranti tali all'appello!! Un nuovo movimento è arrivato in città, promosso da Circ'Opificio e curato da Daniele Nash: "Giocoleria Libera Itinerante".

“Giocoleria Libera Itinerante” è un appuntamento mensile con il nostro maestro Daniele Nash, che al Circ’Opificio insegna giocoleria, creato proprio per divertirsi insieme, nella libertà di un parco, all’aria aperta e coinvolgendo tutti coloro che hanno voglia di approcciare la giocoleria per la prima volta o ampliare le proprie conoscenze.

"Giocoleria Libera Itinerante" è un evento mensile totalmente gratuito, realizzato per promuovere il mondo della giocoleria: la disciplina, lo spirito di gruppo, il significato importante di un momento di aggregazione tra artisti e principianti, lo scambio culturale e di esperienze.

Il primo appuntamento si terrà al Foro Italico, alle 16.00, il 6 Maggio!

Per scoprire tutti i dettagli clicca qui: http://www.circopificio.it/giocoleria-libera-itinerante/

Per ulteriori informazioni contattaci via mail a info@circopificio.it o al numero 3297169258

Nash ti aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie