venerdì 19 maggio 2017

20 maggio - Presentazione "Le nostre solite insolite cene" - Quarto Tempo Organizzato da Simona Ferruggia - Scrittrice Quarto Tempo via Bara all'Olivella 67, 90133 Palermo ore 17:00

L'immagine può contenere: sMS
Presentazione Ufficiale "Le nostre solite insolite cene" di Simona Ferruggia presso l'associazione culturale Quarto Tempo di Palermo.
******
Marco è lo stereotipo del bravo ragazzo, innamorato della moglie e del suo lavoro, e perno centrale di un gruppo di amici che tentano ogni giorno di sopravvivere alla propria quotidianità.
Ci sono: Andrea, avvocato single che ama divertirsi ogni sera con una donna diversa; Silvia Stella, aspirante scrittrice autolesionista, che vive i propri rapporti amorosi solo attraverso il sadomasochismo; Denise, intrappolata in un matrimonio e un lavoro che non la soddisfano; e Giulio, architetto di successo, con una famiglia apparentemente perfetta, ma che in realtà è infelice perché non ha il coraggio di accettarsi per quello che realmente è.
Grazie alle loro solite cene del venerdì a casa di Marco, e al supporto e ai consigli dell’amico, ognuno dei protagonisti riuscirà ad affrontare i cambiamenti necessari per riprendere in mano le redini della propria vita. Ma il destino spesso è beffardo…
*****
Sceneggiatrice, blogger e narratrice.
Simona Ferruggia approda in libreria nel 2015 con it suo primo romanzo "Il Cuore segreto" e ottiene alcuni riconoscimenti: Premio Bagaglio Cultura del comune di Palermo e la menzione speciale a Casa Sanremo Writers.
Autrice in continua sfida con se stessa, grazie alla scrittura è in grado di regalare grandi emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie