venerdì 26 maggio 2017

28 maggio - SANLORENZO CERCA CAMPIONI DELLA CUCINA ARRIVA “OSTERCHEF”: IL GIOCO-TALENT DEL MERCATO - Via San Lorenzo 288, 90146 Palermo

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
SANLORENZO CERCA CAMPIONI DELLA CUCINA
ARRIVA “OSTERCHEF”: IL GIOCO-TALENT DEL MERCATO

Al vincitore la partecipazione ad uno speciale showcooking in onda su Alice TV, visibile su Sky e digitale terrestre, un mini-stage a fianco dello stellato Tony Lo Coco nella cucina de I Pupi di Bagheria, ma anche un corso professionale di 700 ore per diventare chef specializzato.

♨♨♨ PROPONI LA TUA RICETTA ENTRO IL 28 MAGGIO ♨♨♨

Sei un mago ai fornelli? Conosci qualcuno imbattibile in cucina?
Tutti abbiamo un amico o parente straordinario ai fornelli. Ma cosa succederebbe se – per una sera – quella persona avesse in mano l’intera cucina di un vero ristorante aperto al pubblico, con una brigata di collaboratori a propria disposizione? È ora di scoprirlo. A Sanlorenzo Mercato arriva Osterchef, un vero e proprio “food talent” che recluta amatori rigorosamente non professionisti, messi davanti alla prova che tutti gli appassionati di cucina hanno almeno una volta sognato: proporre i propri piatti – per una sera – nella cucina di un vero e proprio ristorante, in questo caso l’Osteria del Mercato.

C'è tempo fino al 28 maggio per segnalare il proprio originale in linea con i valori del Mercato: cibi stagionali, materia prima di qualità con ingredienti del nostro territorio. Per proporre il piatto basterà pubblicare sul proprio profilo Facebook o Instagram una foto del proprio piatto, con la specifica degli ingredienti utilizzati e l’hashtag #osterchef, taggando Sanlorenzo Mercato e facendo attenzione a rendere pubblica la visibilità del post, nelle impostazioni di privacy. Pubblica la foto e cerca di renderlo più visibile possibile con “like” e condivisioni. Il 29 maggio gli chef di Sanlorenzo Mercato, con giudizio autonomo e insindacabile, sceglieranno le otto migliori proposte per dare il via agli scontri diretti. Il migliore avrà il privilegio di cucinare con lo chef stellato Tony Lo Coco de I Pupi a Bagheria e avrà un corso di 700 ore per “Operatore di cucina + specializzazione Chef", con rilascio di attestato di qualifica valido in tutta la Comunità Europea, grazie a La Piramide. Avrà infine la possibilità di cucinare fianco a fianco con gli chef Antonio e Giuseppe Bonadonna nel ristorante di Abbazia Santa Anastasia a Castelbuono, in un evento appositamente organizzato con la cantina madonita, partner dell'evento con la linea dei vini biodinamici Sensinverso.

TUTTI I DETTAGLI QUI:
http://www.sanlorenzomercato.it/evento/osterchef/

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie