mercoledì 17 maggio 2017

giovedì 18 maggio a partire dalle 16 - "Giornata Mondiale della Diversità Culturale"

L'associazione studentesca culturale Flowerful Embrace, dell'Università degli Studi di Palermo, presenta la "Giornata Mondiale della Diversità Culturale", giovedì 18 maggio a partire dalle 16.

La manifestazione (visualizza il programma), organizzata in collaborazione con il Comune di Palermo, Unipa, Ersu e Itastra, si inserisce nell'ambito della Giornata istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel dicembre 2002, con l'obiettivo di accrescere la consapevolezza globale dell’importanza del dialogo fra differenti culture.

Il piazzale di Ingegneria della Cittadella Universitaria (Edificio 8, viale delle Scienze) ospita una serie di eventi aperti a tutti gli studenti, e non solo, a partire dai tradizionali giochi curati dal CUS Palermo (dalle 16 alle 18.30).

A seguire la sfilata multietnica (alle 20) e gli spettacoli di danza realizzati in collaborazione con l'Accademia Internazionale delle Danze Orientali di Sabah Benziadi).

Spazio anche al divertimento, a partire dalle 21.30, con un disco party aperto a tutti, per ballare insieme fino a tarda notte. Il tutto documentato dagli scatti di Viet Quan, Vu Nguyen, Tuan Hiep e Trung Nguyen. 
fonte: https://www.balarm.it

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie