sabato 13 maggio 2017

VENERDI' 19 MAGGIO '17 - LIVE SHOW - "JERRY CALA' & la sua band" presso VILLA CHIARAMONTE BORDONARO [Piazza Croci - Palermo]

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

VILLA CHIARAMONTE BORDONARO
[Piazza Croci - Palermo]
http://www.villachiaramontebordonaro.it/

-THE ITALIAN DINNER SHOW & PARTY-
"Una vita da libidine"

-21.00 DINNER (Bordo Piscina):

LIVE SHOW - "JERRY CALA' & la sua band"
[Opening DJ A.Ziino - F.Gatto]

-23.30 PARTY
[DJ L.Anello - G.Oliveri]

PhotoZone
Paolo Castronovo - Frankie Meli

__________________________________________________________________
BIOGRAFIA:

"Jerry Calà nasce a Catania il 28 giugno 1951 e la sua carriera cabarettistica inizia nel Veneto in compagnia di Umberto Smaila col quale forma, assieme a Nini Salerno e altri due componenti, il gruppo de I Gatti di Vicolo Miracoli, a cui presto si aggiunge Franco Oppini.

Dopo aver presentato i pezzi in televisione, incidono due singoli, Prova e Capito (sigla di Domenica in), che scalano le classifiche di vendita nazionali. Debuttano anche al cinema in un paio di pellicole di Carlo Vanzina, (Arrivano i gatti e Una vacanza bestiale, entrambe del 1980). Per lanciare la propria carriera cinematografica, nel 1981 Jerry Calà lascia il gruppo, che prosegue in una formazione a tre.

Calà interpreta poi numerosi film comici di successo, specialmente tra gli anni '80 e i primi '90, provando anche un ruolo drammatico nel grottesco Diario di un vizio (1993) di Marco Ferreri.
Il primo film di cui Jerry è stato protagonista e sul cui set aveva conosciuto l'allora giovane showgirl Mara Venier, da lui sposata nel 1984 ma da cui si separerà dopo appena un anno di matrimonio, con cui rimane in ottimi rapporti. Di Pipì Room (2011), che si riallaccia idealmente a Ragazzi della notte, egli è invece soltanto regista.

Pur non potendosi definire un cantante, Jerry è salito alla ribalta anche come intrattenitore con la sua voce e le sue performance musicali. Il fiore all'occhiello dei suoi appuntamenti sono le serate alla Capannina del Forte dei Marmi, lo storico locale della Versilia dove nel 1997 Jerry inizia una collaborazione insieme alla band di dieci elementi "I Bravo": per festeggiare gli 80 anni del locale, compiuti nell'estate 2009, Calà lancia il singolo con la sua versione "dance" di Maracaibo, la canzone di Lu Colombo con cui è solito chiudere le sue esibizioni. Nel suo spettacolo Sapore di mare, ogni mercoledì di luglio e ogni mercoledì e venerdì di agosto, Jerry raccoglie circa 2500 persone ogni sera, con un pubblico perlopiù giovane tra i 15 e i 35 anni: la performance è ispirata all'omonimo film di Vanzina che lo vedeva tra i protagonisti, girato nel 1982 proprio alla Capannina del Forte."
____________________________________________________________________

[Durante la serata avremo il piacere di presentare il nostro candidato Sindaco, Fabrizio Ferrandelli]

Menù Cena :
•Fritturine in pastella
•Gelatina di pomodoro, patate allo zafferano e julienne di calamaro
•Ravioli di burrata con crema di zucchine, concassè di pomodoro e pesto di basilico
•Medaglione di ricciola su grigliata di patate e dadolata di verdure
•Semifreddo al caffè con crumble, salsa al cioccolato e sambuca
•Vino Incluso
-Cena servita al tavolo in giardino a bordo piscina / 50E, party e show inclusi.

-Ingresso dopo cena dalle 23.30 in poi
esclusivamente in lista nominativa - 10E.

Rsvp Table Dinner:
344 260 21 35 / 338 812 36 61

The Weekend

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie