venerdì 9 giugno 2017

11 giugno 2017 - Sanlorenzo Mercato‎Marcello Mandreucci & The Barber Shop Country & Blues Band - Sanlorenzo Mercato Via San Lorenzo 288, 90146 Palermo

L'immagine può contenere: sMS
Si preannuncia come un vero e proprio evento il concerto di domenica sera a Sanlorenzo Mercato che a partire dalle 21.00 vede la "reunion" di una storica formazione palermitana nata negli anni '90: Marcello Mandreucci & The Barber Shop Country & Blues Band.

Le più grandi canzoni a stelle e strisce degli anni ’70, da Simon & Garfunkel agli Eagles, e poi Crosby, Stills, Nash & Young fino ad esponenti del calibro di James Taylor e John Denver per una scaletta di imperdibili classici, caratterizzato da armonie vocali ed arrangiamenti che combinano rock e country-folk.

Un vecchio amore quello di Mandreucci per la musica folk e country, con incursioni nel sound della tradizione musicale più autentica della West Coast dove fiorì la musica folk e il blues. La band è composta da Marcello Mandreucci e Rosario Vella (voci, chitarra e mandolino), Enzo Balistreri (basso elettrico), Vincenzo Mancuso (chitarra elettrica), Enzo Rao (violino), Sebastiano Alioto (batteria). Una formazione storica fino agli anni ’90 che torna ora alla ribalta con un concerto adrenalico da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie