venerdì 16 giugno 2017

17 giugno 2017 - Randisi_Worker_Feat_Michele_Mazzola · Organizzato da Kate Worker e Palazzo de Gregorio Via dell'Arsenale, 132, 90142 Palermo

L'immagine può contenere: 3 persone, sMS
INAUGURAZIONE #DE_GREGORIO_SUMMER_LIVE

Nella terrazza di Palazzo de Gregorio,

#kateworker e #riccardorandisi, propongono per l'occasione uno spettacolo live in band, che è l'evoluzione del progetto già collaudato targato INDUE e che vede i due artisti sperimentarsi senza etichette di genere in un repertorio eseguito solo per piano e voce.

In questa performance saranno affiancati da alcuni tra i loro più affiatati “compagni di viaggio”, giovanissimi e talentuosi musicisti del panorama siciliano:
#StefanoIndia al basso elettrico, #Lucatrentacoste alla batteria, Special Guest #Michelemazzola

I colori del concerto saranno squisitamente e volutamente trasversali, realizzati attraverso arrangiamenti originali e sonorità a volte decise e a volte liriche con tratti e sfumature pop, funk ed anche soul.
Dagli standards Jazz Americani, alle songs rese famose da Frank Sinatra, alle celebri composizioni di Jobim, Cole Porter e Irvin Berlin fino ad arrivare agli scioglilingua del trio vocale statunitense Lambert, Hendricks e Ross.

Non mancherà anche un'incursione al repertorio pop internazionale che ha segnato la formazione musicale di Kate fin dalle sue prime giovani live performance.

Dalle ore 20 alle 21:30 Aperitivo Rinforzato al tavolo
Ore 21:45 Concerto
Ore 23:00 Serata Danzante, revival '60 '70 '80 '90

Ingresso € 20 (inclusa una consumazione alcolica o analcolica)

Info e Prenotazioni
320 77 33 619 - 347 95 69 227

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie