venerdì 16 giugno 2017

17 giugno 2017 - Sara Dardikh a Spazio Cultura · Organizzato da Spazio Cultura Libreria Macaione Via Marchese di Villabianca n. 102, 90143 Palermo

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, sMS
Sara Dardikh scrittrice fenomeno spopola sui social! La giovane scrittrice di origini marocchine continua a collezionare successi !

Sabato 17 Giugno 2017 alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, Via Marchese di Villabianca, 102 Palermo, la scrittrice rivelazione e fenomeno dei social Sara Dardikh, incontra i fan siciliani e presenta il suo libro Baci Nell'ombra, Rizzoli.

La storia di Jennifer e Josh ti travolgerà. Ti farà piangere e sognare. È un'emozione senza fine. Sara Dardikh è la stella di un nuovo genere: il New Romantic.

All’incontro , moderato dalla giornalista Maria Teresa Camarda, interverrà la scrittrice Myriam De Luca, autrice del romanzo generazionale Via Paganini, 7, Spazio Cultura edizioni.

IL LIBRO
Non so perché cerchi di allontanarlo così tanto. Gli dico di starmi lontano, ma in silenzio gli chiedo di starmi vicino.

Capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini sparse un po’ ovunque e passo sicuro: nel cortile della New York School of Economics Jennifer Milton non passa di certo inosservata. Da quando ha lasciato Londra per Manhattan con suo padre, John Milton, ricco uomo d’affari, nella enorme scuola newyorkese non si parla d’altro. Jennifer vorrebbe solo rifugiarsi tra i suoi libri senza guardare in faccia nessuno, ma un giorno in biblioteca sbatte contro a Josh Cliver, faccia da schiaffi e sorriso malizioso, segnato da un passato difficile tanto quanto lei. Le sue guance prendono fuoco e la sua sicurezza vacilla; tra loro è guerra, da subito. Perché se abbassassero le difese, lo sanno, verrebbero travolti dall’amore.

L’AUTRICESara Dardikh. Di origini marocchine ma nata e cresciuta a Rimini, vive in Belgio, dove studia e lavora. Parla cinque lingue. Il suo romanzo Baci nell'ombra è stato prima pubblicato sul web e poi da Rizzoli nel 2017.

#saradardikh #palermo #spaziocultura #meetsara #sdbookstour #wattpad #sdstory #incontriamogliautori #eventi #eventipalermo

SPAZIO CULTURA
Via Marchese di Villabianca 102/a - 90143 - Palermo (PA)
Tel 091 6257426 - cell 327 1619159
spazioculturabooks@gmail.com - giampiero@spazioculturalibri.com
www.facebook.com/spazioculturalibri

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie