giovedì 22 giugno 2017

24 e 25 giugno 2017 - Estemporanea Pittura E Torneo Calcio Balilla · Organizzato da Associazione "Cuore che vede" e Bauhaus Ev. - Romagnolo Beach 90123 Palermo

L'immagine può contenere: sMS
REGOLAMENTO
1. In occasione della manifestazione “Demanio sud- est” si istituisce il premio estemporanea di pittura denominata “La costa sud del futuro” che avrà luogo sabato 24 giugno 2017 presso il litorale Romagnolo , nel comune di Palermo.
2. La manifestazione artistica avrà il duplice scopo di favorire l’arrivo di visitatori e di avvicinarli all’arte nelle sue espressioni esecutive ed emozionali. Il concorso consiste nell’esecuzione di un’opera pittorica da realizzarsi completamente sulla spiaggia di Romagnolo. Il concorso è aperto a tutti, senza distinzione alcuna.
3. L’iscrizione dell’estemporanea è gratuita e verrà effettuata il giorno stesso a partire dalle ore 09.30 presso il gazebo dell’Associazione Cuore che vede.
I volontari dell’associazione si occuperanno della timbratura delle tele (dalle ore 09.30 alle ore 11.00) di cui gli artisti saranno già in possesso. Ogni artista potrà partecipare con una sola opera eseguita con qualsiasi tecnica pittorica.
La misura del dipinto non dovrà essere superiore a cm 100x100 e non inferiore a cm 40x40 . I concorrenti dovranno essere muniti a propria cura e spese di tutti i mezzi per l’esecuzione dell’opera (tela, cavalletto, colori, ecc.)
4. Le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 18.00 dello stesso giorno presso il gazebo dell’Associazione Cuore che vede con firma e titolo dell’opera sul retro della tela.
5. Le opere saranno giudicate da una giuria d’esperti e di persone scelte tra i visitatori.

Premiazione ore 19.00
6. Le opere saranno esposte al pubblico domenica 25 giugno 2017 sul litorale romagnolo.
7. Gli artisti con la domanda di partecipazione, accettano di cedere, qualora risultino i vincitori, l’opera realizzata, all’organizzazione che la terrà esposta presso la sede dell’Associazione cuore che vede sita in Via Giuseppe Cirincione 58/b. Tutte le opere non premiate saranno restituite agli autori, i quali se vorranno potranno donarle all’organizzazione.
8. L’organizzazione non assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dalle opere durante il periodo della manifestazione. Non assume, altresì, nessuna responsabilità per eventuali danni causati dagli artisti nei confronti di terzi durante l’esecuzione delle loro opere e neppure per eventuali danni fisici o materiali riportati dagli stessi artisti .
Riferimento organizzazione estemporane: Martina 329 3349190
martina.andowork@gmail.com

1 commento:

  1. Mariella Ramondo13:51

    Primo non mi va che ci siano "vincitori e vinti"
    Secondo: c'e' troppo caldo!
    Terzo: sara' per la prossima volta.

    RispondiElimina

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie