giovedì 1 giugno 2017

domenica 04 giugno 2017 - Wine Fest · Organizzato da Ducati Trapani Club DOC a Partanna (TO

L'immagine può contenere: sMS
L' Associazione "Cuore del Belìce" e il Comune di Partanna hanno programmato per il 4 GIUGNO 2017, la Seconda Edizione. del WINEFEST, una manifestazione che insegue e persegue i fini promozionali di valorizzazione e promozione del territorio e dei prodotti belìcini.
Per gli amanti del buon vino, le attività vitivinicole proporranno e faranno scoprire una varietà di gusti, aromi e sfumature in grado di accontentare tutti i palati, anche i più esigenti.
Tutto sarà accompagnato dai prodotti tipici della Valle del Belìce come le busiate con ragù di maiale, pecora bollita, porchetta, stigghiola, milza, stinco di maiale, formaggi di vario tipo, salsicce con cipolla, hot dog, salumi locali, cannoli, cassatelle, sfince, crapes, waffel, arancini, munù tipici per vegetariani, per celiaci e tanto ma tanto altro ancora.
WineFest non è solo degustazione di vino e prodotti tipici, ma è di più.
Domenica 4 Giugno alle ore 10:00 aprirà il sipario della manifestazione uno spettacolo di auto d’epoca. Un gran numero di auto di interesse storico, infatti, si riunirà per passeggiare per le vie del centro storico concedendo la possibilità di ammirare le auto e i rombi dei motori di una volta.
Buone notizie anche per gli appassionati delle due ruote che potranno godere del meraviglioso spettacolo sempre domenica 4 Giugno alle ore 10:00 della passeggiata di moto sempre lungo le strade del centro storico della cittadina.
Musica dal vivo, mercatino dell’home made e del riuso, centro commerciale all’aperto, pista quad e gonfiabili per bambini, cene, intrattenimento, divertimento, allegria, arte, cultura, pacchetti turistici, visite guidate al Castello Grifeo e al Museo Civico della preistoria del Basso Belìce che si trova al suo interno, al Parco archeologico dello Stretto e alle numerose chiese che arricchiscono il territorio partannese rendendolo un importante sito di interesse storico da visitare.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie