venerdì 9 giugno 2017

Domenica 11 giugno, alle 20, in anteprima a Una marina di libri (Orto botanico, Al Paride) presentiamo il nuovo numero di Effe - Periodico di Altre Narratività (numero sette). Con Maria Carmela Sciacca della Libreria Vicolo Stretto di Catania e lo scrittore Michele Vaccari (“Il tuo nemico”, Frassinelli 2017) parleremo di racconti inediti, di scouting e di traduzione.- Orto botanico di Palermo Via Lincoln, 2, 90133 Palermo

L'immagine può contenere: sMS
Domenica 11 giugno, alle 20, in anteprima a Una marina di libri (Orto botanico, Al Paride) presentiamo il nuovo numero di Effe - Periodico di Altre Narratività (numero sette). Con Maria Carmela Sciacca della Libreria Vicolo Stretto di Catania e lo scrittore Michele Vaccari (“Il tuo nemico”, Frassinelli 2017) parleremo di racconti inediti, di scouting e di traduzione.

Il volume
Effe è un volume semestrale di narrativa inedita illustrata ideato da Flanerí in collaborazione con lo studio editoriale 42Linee - Editoria e Servizi. Il numero #7 è dedicato a racconti di autori stranieri ancora inediti in Italia, con la preziosa collaborazione di otto traduttori, che ci accompagnano in otto diversi paesi (Uruguay, Islanda, Stati Uniti, Turchia, Sudafrica, Brasile, Repubblica Ceca e Francia) alla scoperta della narrativa breve.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie