martedì 4 luglio 2017

9 luglio il palco di Sanlorenzo Mercato si trasforma in una disco anni Settanta con la band palermitana Jack & the Starlighters. (INGRESSO GRATUITO) - Per la rassegna “Stelle a Sanlorenzo”

Per la rassegna “Stelle a Sanlorenzo”, il 9 luglio il palco di Sanlorenzo Mercato si trasforma in una disco anni Settanta con la band palermitana Jack & the Starlighters.
(INGRESSO GRATUITO).

A partire dalle 21.30 uno spettacolo revival omaggio al grande rock degli anni '50, '60 e '70, con alcune tra le più belle canzoni di musica italiana e internazionale di quegli anni. Dai Rokes all'Equipe 84 passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, in un concerto che diviene un vero e proprio show.

Adrenalinico e vulcanico, Gioacchino Cottone, in arte Jack, voce solista e fondatore del gruppo, in concerto abbatte ogni barriera, riuscendo a trascinare e coinvolgere il pubblico di ogni età. Al suo fianco, Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra solista e Fabrizio Pacera alla batteria e percussioni. "I nostri concerti sono un'esplosione di energia. Un mix di musica, ironia e spettacolo - afferma Jack - "Cerchiamo di rievocare quegli anni nelle note, come nelle atmosfere e nel look".

Nato nel 2002, il gruppo ha in attivo numerose esibizioni in locali, piazze di diversi comuni siciliani, partecipazioni a concorsi musicali e presenze in varie note emittenti televisive. Dal 2011 la band avvia una collaborazione con il gruppo comico delle “Malerbe”. Nel 2012 è resident band al 388° Festino di Santa Rosalia.
Reduci dal successo del primo tributo a Otis Redding al teatro Savio di Palermo e al primo spettacolo di regia multimediale al Santa Cecilia di Palermo, il gruppo attualmente sta lavorando ad un progetto di musica inedita.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie