lunedì 17 luglio 2017

Documentari: sono aperte le iscrizioni al corso della Scuola Nazionale di Cinema: Sono aperte le selezioni per l'accesso al corso di Documentario della Scuola Nazionale di Cinema a Palermo: candidature entro il 5 settembreDocumentari: sono aperte le iscrizioni al corso della Scuola Nazionale di Cinema


Il Centro sperimentale di Cinematografia è un luogo che accoglie tutti ma è anche un'operazione culturale di alto profilo per il capoluogo siciliano che, dal 2008, ospita la sede della più importante e antica istituzione cinematografica d'Italia.

La sede Sicilia della Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia apre le selezioni per l'accesso al corso di Documentario (visualizza il bando), a cui è possibile partecipare entro le ore 12.00 del 5 settembre presentando domanda di selezione mediante l'apposita procedura telematica.

Sono ben 12 i posti e sono destinati a cittadini appartenenti all’Unione Europea ma, tra gli ammessi, possono essere compresi anche due cittadini provenienti da paesi extra Ue.

Il corso forma nuove figure professionali in grado di coniugare rigore filologico, creatività e coinvolgimento emotivo. Gli ammessi seguiranno lezioni con un carattere eminentemente laboratoriale, come nella tradizione della Scuola Nazionale di Cinema.  
fonte: www.balarm.it

Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie