giovedì 5 novembre 2015

FOTOGRAFIA: Album n.15 ( 238 scatti)

Mothia

Selinunte

Selinunte

Selinunte

Selinunte

Mothia
con Giovanni e Francesco

Giovanni

con Giovanni

Francesco

fiera di Alia

Gaetano

Rosalia ad Alia

Gaetano
Cefalù

Cefalù



Cefalù

Cefalù


Cefalù
Cefalù

Cefalù

Cefalù

Cefalù
Andra

Andra
workoshop a Porta di Castro

workoshop a Porta di Castro

workoshop a Porta di Castro
workoshop a Sant'Elia

workoshop a Sant'Elia
workoshop a Sant'Elia

Gaetano e family

Franca
SIMONE

SIMONE

SIMONE







con Daniel a Monte Pellegrino







Laura "dentro" fontana Pretoia - Palermo 25/10/2015

fontana Pretoia - Palermo 25/10/2015

fontana Pretoia - Palermo 25/10/2015

Palazzo Bonocoro - Palermo 25/10/2015

Cupola chiesa di San Giuseppe - Palermo 25/10/2015

Chiesa della Martorana - Palermo 25/10/2015

Chiesa della Martorana - Palermo 25/10/2015










Villa Cattolica - Bagheria

Inaugurazione della nuova f1 renault per le vie di Palermo

il mio totò

Federico

Federico

Paolo e Federico

Pietro e Federico

Rosalia in campagna a croceverde

la mia collega Silvana

Rosalia ad Isola delle Femmine

Laura Chiatti

con Carlo Verdone

con Laura Chiatti

con Marco Giallini

Arco di Mongerbino

il mio amico totò

il mio amico cucù

insulina in piazza

prove di macro

prove di macro

prove di macro

1° premio al concorso "street Palermo"

Rosalia alla Madonna dell'alto di Castellana Sicula

Rosalia alla Madonna dell'alto di Castellana Sicula

giochi innocenti

lavorazione dell'estratto a Custonaci

lavorazione dell'estratto a Custonaci

leo e sally di mio fratello Giovanni

spine dolci

segesta

lavorazione del pomodoro a Custonaci

mio nonno Federico con mio padre e mia madre ed il piccolo Guido

mio padre a 17 anni

Rosalia e mia suocera a Castelbuono

mio fratello Giuseppe garzone in macelleria

benedizione della macchina nuova a Montepellegrino, oltre a me, le mie zie Santa, Nunzia,Ninfa, i miei genitori ed i miei fratelli: Guido, Giovanni e Federico

i miei genitori con i miei fratelli al matrimonio di Sandro

mio padre lavora i manderini

foto di gruppo della mia famiglia al mio matrimonio

mia madre spiricudda i manderini

Zia Ninfa con mio padre e mia madre a Montepellegrino

mia madre a 24 anni

mio padre a 30 anni

foto di famiglia

io e mio fratello Federico com mio padre ed i miei nonni Federico e Margherita

relax

mio fratello Sandro

mia madre controlla i lavori della nuova casa

le mie nipotine Simona e Monica

la mia seconda mamma "zia Enza"

mio padre a 61 anni

raccolta di nespole

giornata di bottiglie con le mie zie Ninfa e Nunzia

Mia madre, Sandro, mia zia Enza, Anna Maria con sua figlia Valeria


lavorazione dei manderini

mio padre a 30 anni

relax

festa di ballo

Rosalia con mia suocera al teatro Massimo

Rosalia con mia suocera al teatro Politeama

i miei colleghi: Marte Fortunato, Ulloa e Francesco Sapienza




























































































 

























  


 

















Nessun commento:

Posta un commento

ciao. lascia il tuo commento, sarà pubblicato al più presto. grazie